PAGINE

Bacheca calendario appuntamenti

MI DISPIACE DOVERLO FARE MA, VISTA LA SITUAZIONE, RELATIVA ALL'EPIDEMIA DI CORONA VIRUS, DOBBIAMO SOSPENDERE IL LABORATORIO FINO A DATA DA DEFINIRE.
VI TERO' INFORMATI.

PROSSIMO APPUNTAMENTO
I prossimi appuntamenti per il gruppo Computer, fino a fine anno sono:
L'orario è sempre lo stesso: 15-17 (Catacombe).
Gli appuntamenti successivi saranno:
Da stabilire più in la.

Salute a tutti
M.

mercoledì 18 maggio 2011

Votate il Sondaggio

Ciao ragazzi,
sul lato destro della Homepage vi ho lasciato un sondaggio da votare.
La domanda è semplice:
"Secondo te: quale tecnologia ha cambiato il mondo negli ultimi 10 anni?"
Cosa rispondete? Potete tranquillamente cliccare sulle caselle e inviare il vostro voto.
Questo Post potrebbe servire per i vostri commenti e le risposte!
Votate , Votate , Votate...

p.s.
Sto ancora aspettando i contributi di:
- Emiliano P., su iPhone
- Leonardo, su iPod
- Emiliano R., su Facebook
rispetto a "Le tecnologie che hanno cambiato il mondo" da PC Professionale 09/2010.
Che aspettate sono passate due settimane!

5 commenti:

  1. ciao marco sono emiliano p. io ho fatto il post sull'i-phone la seconda volta ed è stato cancellato non so da chi. se sai qualcosa potresti dirmelo? grazie ciao emiliano.

    RispondiElimina
  2. ciao marco,emiliano r. mi ha comunicato il programma del ultimo incontro a casa del trullo del 12-05. Ho letto la rivista di c.p. professionale a proposito della tecnologia che ha cambiato il mondo negli ultimi 10 anni; ho visto che ha me è stato asegnato you tube che è nato nel 2005, con la sua scoperta si e passati da una rete piena di informazioni come una biblioteca alla possibilità di pubblicare direttamente i propri contributi video che interessano tutti i settori ed i campi di lavoro ha quanto sembra è il provider più clicato al mondo e per questo penso che sia interessante anche dal punto di vista lavorativo visto che suscita cosi grande interesse

    RispondiElimina
  3. Emiliano P., ho cancellato il post perché fuori tema.
    Ti ho scritto una e-mail personale per spiegarti le ragioni. Vai a vedere nella tua posta elettronica.

    RispondiElimina
  4. Emiliano,
    non so a che ti riferisci quando dici che ti è stato assegnato l'argomento youtube.
    Chi te lo avrebbe assegnato?
    Il 12-05 era un giovedì e non c'è stato nessun incontro al Trullo.
    Ti stai sbagliando. Sto ancora aspettando un post che parli non di fatti personali ma di iPod.

    RispondiElimina
  5. Emiliano, parlando di youtube in effetti parliamo di una invenzione (una nuova tecnologia per utilizzare internet), una scoperta avviene quando qualcuno si accorge dell'esistenza di qualche cosa che nessuno aveva mai osservato prima.
    Pubblicare video personali su internet è realmente rivoluzionario e per certi versi si può trasformare in un lavoro interessante e magari remunerativo.
    Mi sai fare un esempio in cui qualcuno lavora pubblicando video su youtube?

    RispondiElimina